TI PIACEREBBE PAGARE MENO PER
LUCE E GAS?

Analizziamo GRATUITAMENTE, SENZA IMPEGNO
le tue bollette Luce e Gas e ti diciamo

se un altro fornitore è più conveniente!

  • NESSUN OBBLIGO A CAMBIARE
    GESTORE: DECIDI TU!
  • NESSUN COSTO PER TE:
    L’ANALISI È GRATIS
  • LAVORIAMO SOLO CON I MIGLIORI FORNITORI LUCE / GAS
  • DEVI SOLO MANDARCI
    LE TUE BOLLETTE

STEP 1 - INSERISCI I TUOI DATI

FIDATI DI NOI

Abbiamo anni di esperienza nel disbrigo pratiche
e per i contratti Luce / Gas siamo operatori autorizzati

Broker per l'Energia - Sempre dalla parte del cliente

realtà operante dal 2009 e riconosciuta da TV e giornali come
esperta in ambito energia: sempre dalla parte del cliente!

Ottimi nella gestione

della pratica d’iscrizione al progetto Move-In di Regione Lombardia… Rapidi ed economici… Consigliatissimi.
Alessandro B.

Personale molto paziente e competente

Consiglio vivamente consulenza. Prezzi onesti.
Vincenzo G.

Disponibilità e competenza massima.

Mi hanno seguito passo a passo e soprattutto hanno avuto una pazienza infinita vista anche la mia ignoranza nel settore…
Roberto R.

Raccomando vivamente

questo servizio, che va oltre i suoi doveri, per gentilezza, onestà, sollecitudine e competenza!
Dante V.

Fonte: Google My Business

Domande e Risposte

D. Il servizio di analisi bollette è davvero gratuito?
R. Sì, analizziamo gratis le tue bollette luce e gas e, se troviamo un fornitore più conveniente, te lo proponiamo. Senza impegno.

D. Se vi faccio analizzare le mie bollette luce / gas, poi sono obbligato a cambiare fornitore?
R. Assolutamente no! Prima di tutto, verifichiamo se c’è un fornitore più economico e, solo se lo troviamo, ti proponiamo il cambio. La decisione però spetta solo a te. Inoltre, nel caso il tuo fornitore fosse già il più conveniente, non ha senso proporti il cambio.

D. Quanti sono i fornitori luce / gas con cui lavorate?
R. I fornitori di energia elettrica e gas con cui collaboriamo sono scelti da noi fra i più convenienti e affidabili sul mercato. Viene effettuata però una costante ricerca di nuovi fornitori che abbiano le caratteristiche citate sopra e che siano adatti ad essere proposti ai nostri clienti sia privati che business. Normalmente abbiamo un portfolio di 8-10 marchi.

D. Perchè devo inviarvi le mie bollette? E se poi attivate contratti senza la mia autorizzazione?
R. Le tue bollette ci servono per poter verificare la tua spesa per l’energia e poter effettuare i confronti con le migliori offerte degli altri fornitori che possiamo proporti. Non effettuiamo nessun cambio di gestore o avviamo qualsiasi pratica del genere a tuo nome perché per noi è fondamentale la fiducia del cliente e vogliamo lavorare con la massima trasparenza e correttezza.

D. Avete una sede fisica dove potervi incontrare o siete solo online?
R. Puoi venire a trovarci per conoscerci di persona presso la sede di Cinisello Balsamo (MI) in viale Emilia, 14/A. Ti consigliamo però di contattarci prima per fissare un appuntamento, in questo modo, potremo dedicarti tutto il tempo necessario e bere un caffè insieme.

D. Perché dovrei rivolgermi a voi e non a un sito di comparazione tariffe?
R. Analizziamo gratis le tue bollette luce e gas personalmente, non utilizziamo sistemi automatizzati e, se deciderai di cambiare fornitore, penseremo noi a preparare e inviare i documenti necessari. L’utilizzo dei portali automatizzati, rende tutto molto veloce nella fase di presentazione dei risultati ma espone al rischio che, a causa di errori nella compilazione o allegazione dei documenti, la procedura di cambio fornitore venga bloccata e i tempi sia allunghino notevolmente in fase di attivazione. Inoltre, con noi hai una persona di riferimento definita e in carne e ossa con cui rapportarti.

D. Non riesco a mandare le bollette dal sito, posso inviarvele con posta elettronica o Whatsapp?
R. Sì, puoi inviare scansione o foto ben chiare e leggibili delle tue bollette anche via E-Mail o via Whatsapp . Nel momento in cui effettui l’invio, ci autorizzi al trattamento dei dati contenuti nel messaggio e nella documentazione spedita.

D. Se vi chiamo, risponde un call center?
R. No, risponde sempre un membro del nostro team interno ed è comunque possibile chiedere di parlare con una persona in particolare, magari con cui avete già parlato in precedenza. Non utilizziamo call center perché sappiamo quanto sia frustrante perdere tempo a spiegare e rispiegare le cose ad un operatore sempre diverso.

D. Se vi comunico i miei dati, verrò poi chiamato ad ogni ora del giorno e della notte da call center che cercheranno di vendermi qualsiasi cosa?
R. Sicuramente non da un call center che collabora con noi! Non utilizziamo call center e non comunichiamo i tuoi dati a terzi (salvo al fornitore di energia al quale, eventualmente, deciderai tu di affidare le tue forniture) Purtroppo siamo tutti bersagliati da telefonate aggressive che cercano di venderci qualsiasi prodotto o servizio e, proprio perché lo sappiamo, cerchiamo di disturbare il meno possibile i nostri clienti.

D. Perchè offrite il servizio gratuitamente?
R. Analizziamo gratis le tue bollette luce e gas perchè ci interessa offrire un servizio che aiuti i nostri clienti a non spendere inutilmente più soldi di quelli dovuti. Attualmente, con un attento esame delle offerte disponibili sul mercato dell’energia, è possibile contenere le spese per luce e gas, sia per la casa che per l’ufficio, cambiando periodicamente il fornitore.