Site icon Gestiamo Pratiche

Case popolari: dove, come e quando fare domanda

Domanda case popolari con gestiamopratiche.it

In questo periodo dell’anno sono aperti i bandi per le case popolari in molte città della Regione Lombardia. Si può quindi procedere con la domanda di alloggio pubblico entro i termini previsti.

Per poter presentare la domanda per le Case Popolari è necessario essere in possesso di SPID e ISEE 2022.
Contattaci e ti aiuteremo a registrare lo SPID, richiedere l’ISEE 2022 e inviare la domanda di Alloggio Pubblico nelle modalità e nei tempi previsti.

In quali città della provincia di Monza e Brianza e Milano sono aperti i bandi per le case popolari? Quali sono i termini per presentare domanda di alloggi pubblici?

Alla data di oggi, 25 luglio 2022, ecco dove è possibile fare richiesta di alloggi pubblici:

Quali sono i requisiti per fare domanda? Chi ha diritto alle case popolari?

Ogni Comune interessato, effettua la pubblicazione di un bando per gli alloggi pubblici con caratteristiche che possono differire in parte uno dall’altro. Per conoscere i requisiti specifici di ciascun Comune è necessario leggere il testo del bando relativo alla città di interesse che normalmente è pubblicato sul sito del Comune in questione e riportato all’interno delle pagine dedicate sul nostro sito.

I requisiti principali per avere diritto a un alloggio pubblico normalmente sono:


I bandi presentati in questa pagina sono una selezione di quelli promossi da Regione Lombardia: per visionare la situazione aggiornata dei bandi aperti alla data di lettura di questo articolo è possibile accedere all’elenco completo sull’apposito sito di Regione Lombardia.

Exit mobile version