Dynamic Featured Image

Se devi dimetterti dal tuo attuale posto di lavoro, magari con urgenza, la soluzione più comoda e veloce è rivolgerti a Team Service di Bresso, Cinisello Balsamo o Cernusco sul Naviglio: non dovrai attendere che il CAF, il Patronato o il Sindacato trovi il tempo per te. Chiamaci e ti fisseremo un appuntamento nel giro di poche ore.

Presso i nostri centri potrai rassegnare le dimissioni volontarie utilizzando il tuo PIN INPS o, se non lo hai, tramite lo SPID che ti rilasceremo noi, velocemente e senza ulteriori costi. Potrai poi utilizzarlo liberamente in futuro, anche per ulteriori pratiche da gestire in autonomia o sempre con il nostro aiuto.

Come per le dimissioni volontarie, potremo assisterti in merito alle dimissioni per giusta causa che il lavoratore può inoltrare quando il datore di lavoro non ottempera ai suoi obblighi (ad esempio, se non paga lo stipendio per mesi).

È importante sottolineare che, come in caso di licenziamento, dimettendosi per giusta causa, sarà possibile richiedere la NASPI (disoccupazione) motivando le proprie ragioni con apposita documentazione.