Site icon Gestiamo Pratiche

Partecipa alle aste immobiliari senza stress: ti aiutiamo noi!

Assistenza Aste Immobiliari Telematiche - Gestiamopratiche.it Cinisello Balsamo

Compilare e inviare la tua offerta, pagare il bollo e seguire l’asta sarà più semplice con la nostra assistenza.

Le aste immobiliari telematiche sono una soluzione moderna e conveniente per acquistare la tua nuova casa. Grazie alla tecnologia, puoi partecipare all’asta per un appartamento da qualsiasi luogo, senza doverti fisicamente recare in tribunale.

La burocrazia legata alle aste immobiliari è però complessa e difficile per chi non se ne intende. Per questo, se vuoi partecipare a un’asta immobiliare per comprare il tuo nuovo appartamento ma ti preoccupano le pratiche da compilare, l’offerta da spedire al tribunale o il pagamento del bollo, il nostro servizio è quello che fa per te.

Con noi è anche particolarmente vantaggioso perchè non ti verrà richiesta nessuna percentuale sul prezzo di acquisto dell’immobile ma solo un costo fisso per il nostro servizio!


Insieme procederemo con l’iscrizione all’asta e a inviare l’offerta telematica così da rendere tutto il procedimento semplice e veloce.

Inoltre, se non hai la PEC o la firma digitale, non ti preoccupare, possiamo fornirtele noi; sono infatti necessarie entrambe per poter partecipare alle aste immobiliari.

Ma non finisce qui, se lo desideri, puoi anche usufruire del nostro servizio supplementare che ti permette di seguire l’asta telematica insieme a un nostro consulente: con la nostra assistenza sarà più semplice e meno stressante procedere con i rilanci, stando inoltre comodamente seduto a una delle nostre postazioni dedicate presso il nostro centro partner di Cinisello Balsamo (MI).

In definitiva, partecipare a un’asta immobiliare telematica è un’ottima opportunità per acquistare un immobile a un prezzo interessante. Con il nostro servizio, puoi farlo senza stress e con la massima tranquillità. Non esitare a contattarci!

Se non hai ancora trovato la casa all’asta più adatta a te, ecco alcuni siti dove poterla trovare prima di rivolgerti a noi per partecipare:

Portale delle vendite pubbliche – Ministero della Giustizia

AstaLegale.net

Exit mobile version