Dynamic Featured Image

Sempre più spesso si parla dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) ma non tutti sanno che Poste Italiane non è l’unico ente certificatore abilitato all’emissione dello SPID.

GestiamoPratiche.it, con il suo partner Team Service di Cinisello Balsamo (MI), può registrare il tuo SPID in pochi minuti e rimanendo comodamente seduto. L’attivazione avverrà nel giro di poche ore.

Inoltre, le credenziali SPID che rilasciamo sono facili da usare e ti spieghiamo come poter operare senza problemi.

Se vuoi evitare di perdere tempo in coda o rivolgendoti a intermediari non direttamente abilitati al rilascio dello SPID, scegli GestiamoPratiche.it.

Lo SPID è necessario per un numero sempre maggiore di pratiche, agevolazioni e bonus da richiedere online, con modalità telematiche, sui siti della Pubblica Amministrazione (come ad esempio INPS, Agenzia delle Entrate e Regione Lombardia).

Per poter completare la procedura di registrazione e riconoscimento per lo SPID sono necessari: carta d’identità o patente o passaporto italiani, tessera sanitaria e uno smartphone (versione APP) o telefono cellulare (versione SMS) per la ricezione dei codici di verifica (OTP).